Citroen C5 Aircross Limited Edition on line

Si chiama “NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION” l’esclusiva edizione di pre-lancio del nuovo SUV Citroën, da oggi ordinabile on line in Italia sul sito www.c5aircross.it. Limitata a soli 100 esemplari, sottolinea la versatilità di guida su diversi fondi stradali e la vocazione all’avventura di Citroën C5 Aircross, il Next Generation SUV moderno e tecnologico, il più comodo e modulabile del segmento che aggiunge una nuova esperienza di comfort a bordo. Nuovo modello di punta della Marca ispirato dalle aspettative dei Clienti, C5 Aircross si distingue per design originale e personalità decisa. Dallo stile unico, energico e protettivo, è un SUV dal carattere forte e audace, dalla silhouette imponente e monolitica che esprime potenza e determinazione, priva di aggressività.

Con l’assetto ben posizionato su ruote di grandi dimensioni, una distanza dal suolo di 23 cm e la posizione di guida rialzata per dominare la strada offre una reale versatilità di guida su diversi fondi stradali e invita gli amanti dell’avventura a vivere nuove esperienze al di fuori del contesto cittadino. Propone un’offerta di personalizzazione inedita con 30 combinazioni per gli esterni. In linea con il programma Citroën Advanced Comfort®, C5 Aircross è il SUV che si distingue nel suo segmento per modularità e comfort. Dotato di Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® (Progressive Hydraulic Cushions®) e sedili Advanced Comfort, propone una nuova esperienza a bordo tipicamente Citroën. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L. Gli interni spaziosi, decisamente alto di gamma, abbinano stile, eleganza e benessere. Moderno e tecnologico, Nuovo SUV C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, 6 tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

Per sottolineare la reale versatilità di guida su diversi fondi stradali e la vocazione all’avventura del suo Nuovo SUV C5 Aircross, Citroën Italia presenta oggi la versione di pre-lancio NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION, particolare non solo nella denominazione ma anche per il fatto di essere prenotabile solo on-line, sul sito dedicato www.c5aircross.it . In particolare, il nome della vettura contiene esplicitamente il riferimento alla coordinata geografica “71° Nord” perché questa è la latitudine dove si trova Capo Nord, la meta finale del viaggio “The white cruise” con cui l’esclusiva edizione di pre-lancio attraverserà oltre 30° di latitudine, in totale sicurezza e nel massimo comfort, nel mese di Novembre, con partenza dall’Italia.

C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION è unica nella definizione estetica e nella motorizzazione, esclusivamente BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, l’ ”Efficient Automatic Transmission” a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire che offre efficienza e piacere di guida, con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce. Esternamente, C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION si distingue per la personalizzazione “71°N” sul portellone posteriore e per il colore della carrozzeria Pearl White abbinato al Pack Color Red. Quest’ultimo esalta la silhouette con tocchi di colore rosso scuro che mettono in evidenza gli Airbump® nella parte inferiore delle porte anteriori, il profilo delle prese d’aria anteriori e il profilo inferiore delle barre al tetto. Un binomio cromatico che sottolinea ulteriormente la forte identità del SUV Citroën ed il suo stile dinamico.

All’interno, C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION esprime eleganza e raffinatezza con l‘armonia Mustang Brown e offre il massimo del comfort grazie ai sedili Advanced Comfort, rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali. La plancia di bordo è marrone Mustang ed il rivestimento del volante in pelle Nappa Mustang. Il cupolino del quadro strumenti, la console centrale così come gli appoggiagomiti laterali e centrale sono in pelle Mustang. Inoltre sono inclusi il sedile conducente con regolazione elettrica e funzione MEMO, sedili anteriori riscaldabili e massaggianti, poggiatesta anteriore regolabile elettricamente e pedaliera in alluminio. C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION è equipaggiato con cerchi in lega 19’’ ART, Tetto in vetro Panoramico apribile, Hands-free opening tailgate e Ruotino di scorta. Dispone infine di 6 tecnologie di connettività, dal Touch Pad 8’’ alla funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, Ricarica wireless per smartphone e ConnectedCAM Citroën®. Nella ricca dotazione di C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION sono compresi importanti aiuti alla guida come Regolatore di velocità Attivo con funzione STOP & GO, Highway Driver Assist, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Fari fendinebbia con funzione Cornering Light, oltre al Pack Drive Assist che comprende: Regolatore di velocità Attivo, Driver Attention Alert con funzione video, commutazione automatica dei fari, Riconoscimento dei cartelli stradali, Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto.

Per avere in esclusiva NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION, il Cliente può prenotarla on line su una piattaforma dedicata: un’ulteriore dimostrazione della creatività e della modernità della Marca, che rivoluziona i codici della vendita tradizionale dell’auto con un’esperienza di prenotazione on line facile e fluida. Tra i vantaggi offerti dalla piattaforma, c’è la possibilità di scoprire tutte le caratteristiche dell’auto, sia esterne che interne, grazie ad un’esperienza “virtual tour 360°” oltre all’opportunità di prenotare la vettura 24H/24, 7giorni/7, con successiva consegna nel punto vendita prescelto, vicino a casa. Il prezzo di C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION è di 33.700 euro.

Tra le modalità di acquisto, oltre alle classiche forme di pagamento e di finanziamento, sono previste le formule Simply Drive, Simply Drive Leasing e Free2Move Lease, tutte e tre comprensive di antifurto con copertura incendio e furto, oltre ai servizi di garanzia e manutenzione ordinaria. La procedura per ordinare on-line C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito www.c5aircross.it e selezionare la modalità di acquisto. Entro 48 ore, un consulente specializzato contatterà il Cliente per fornirgli eventuali chiarimenti sul prodotto. Nell’occasione, il Cliente comunicherà al consulente il Punto Vendita prescelto, da cui verrà successivamente contattato per finalizzare l’acquisto.

Autore dell'articolo: Paolo Calovolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *