TROFEO ENDURO KTM 2020: SI TORNA IN SELLA!

TROFEO ENDURO KTM 2020: SI TORNA IN SELLA!

È stato deliberato il nuovo calendario 2020 del Trofeo Enduro KTM, sviluppato di concerto con la F.M.I. che ha approvato date e organizzazione della storica manifestazione dedicata agli appassionati enduristi KTM. In una stagione pesantemente condizionata dal COVID-19 a tutti i livelli, KTM Italia è riuscita a limitare i danni mantenendo quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste, salvaguardando l’attesissimo appuntamento arrivato alla quindicesima edizione e reduce da incredibili record di partecipazione.
Il Trofeo Enduro 2020 parte dunque il 9 agosto a Rivanazzano Terme (PV), dove il paddock in grande stile che avrebbe dovuto accogliere i protagonisti della Sei Giorni Internazionale di Enduro ospiterà i piloti KTM in una prova che gli uomini del M.C. Valle Staffora hanno pianificato nei minimi dettagli.
Dopo il debutto in terra pavese, le tappe successive saranno a Montecopiolo (PU) il 20 settembre, poi ad Anghiari (AR) il 4 ottobre e con la tappa finale il 18 ottobre a Bibione (VE).
Gli enduristi KTM possono quindi cominciare a pianificare la loro stagione, gli obiettivi e la preparazione nella certezza che la lunga attesa verrà ripagata anche quest’anno da manifestazioni ricche di valori sportivi e non solo, e che questa stagione saprà concludersi alla grande.

Autore dell'articolo: Paolo Calovolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *