DS 4: Design innovativo da SUV Coupé

Il design di ogni modello DS Automobiles rilancia verso orizzonti inesplorati, continuando a dimostrare una effervescenza e creatività fuori dal comune nel vasto mondo automotive. D’altro canto, lo stile continua a rimanere uno strumento di seduzione fondamentale, pronto a sorprendere ancora prima di premere il pulsante di accensione della vettura.

La storia insegna che ogni modello DS Automobiles è riuscito a segnare un punto di svolta, partendo proprio dal design. DS 4 non poteva esprimersi in maniera diversa, mostrando già al suo esordio come il centro stile DS Automobiles abbia saputo uscire dagli schemi per conferire nuovamente una identità esclusiva e dalla forte personalità.

Lo dimostrano le proporzioni di una carrozzeria che vuole interpretare nuovamente ruoli d’avanguardia: larghezza di 1,83 metri e grandi ruote con cerchi fino a 20 pollici, per una lunghezza di 4,40 metri e un’altezza contenuta in 1,47 metri, quindi dimensioni dell’auto generose per offrire immediatamente un aspetto di grande impatto.

Fedele alla filosofia “hand-made”, anche questo esclusivo modello si presenta con tre distinte personalità. Su DS 4, al centro della gamma, l’eleganza domina grazie al tetto nero a contrasto, sottili tocchi cromatici e un design atletico.

DS 4 CROSS offre invece una percezione visiva simile a un SUV coupé, con la parte inferiore del paraurti avvolto da una protezione e da una vernice color nero opaco, il contorno superiore dei finestrini nero lucido, il tetto nel colore della carrozzeria, la griglia della calandra nero brillante, le barre al tetto e i cerchi dal design distintivo.

Più dinamica, DS 4 PERFORMANCE LINE offre una finitura esterna con un Black Pack: DS WINGS, barra tra fanali posteriori, cornici dei finestrini laterali nere, cerchi in lega neri, nonché interni esclusivi.

Tre sfumature della stessa accattivante personalità, con cui DS 4 si prepara al confronto con il gusto dell’esigente pubblico, pronto a conoscere da vicino l’ennesima unione di design e tecnologia in pieno stile DS Automobiles.

Autore dell'articolo: Paolo Calovolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *