Nuova Ford Fiesta: Connessa, elettrificata e sicura!

La nuova Ford Fiesta presenta uno stile esterno distintivo che porta il suo design, insieme alle tecnologie di guida e comfort di nuova generazione, a un nuovo livello espressivo.

La Nuova Fiesta offre soprattutto maggiore differenziazione di gamma: i modelli Trend, Titanium, ST-Line e Active beneficiano ciascuno di elementi stilistici unici per offrire una gamma di varianti, a tre e cinque porte, pratiche e raffinate che offrono a ogni cliente una Fiesta consona al proprio stile di vita. Molto importanti anche i nuovi pack Vignale, che esaltano le personalizzazioni Titanium, ST-Line e Active con specifiche di lusso.

Le nuove tecnologie conferiscono a Nuova Ford Fiesta migliori equipaggiamenti, capaci di offrire esperienze di guida intelligenti e connesse, inclusi i nuovi fari Matrix LED con abbaglianti antiriflesso, un display della strumentazione personalizzabile da 12,3 pollici e le informazioni sulla viabilità locale, abilitate dal FordPass.

Le opzioni di propulsione elettrificata includono l’EcoBoost Hybrid Ford da 48 volt Mild Hybrid 1.0 litri con potenze da 125 CV o 155 CV, che aiuta i conducenti a risparmiare carburante, massimizzando il divertimento di guida.

Ford ha svelato anche la nuova Ford Fiesta ST, caratterizzata da un design fresco, che include una nuova opzione di vernice Mean Green, alimentata da un motore a benzina EcoBoost da 200 CV da 1,5 litri, con un aumento della coppia del 10% per un totale di 320 Nm.

“Essere al passo con i tempi per stabilire nuovi standard per il divertimento di guida, la tecnologia e l’efficienza è stata una parte importante del successo duraturo di Fiesta. La nuova Fiesta è un altro grande balzo in avanti per il segmento delle compatte e offre un modello adatto a ogni stile di vita” ha commentato Roelant De Waard, Direttore Generale Ford Europe.

Autore dell'articolo: Paolo Calovolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *