ONE MORE LAP: Yamaha e VR46 ad EICMA

Giovedì 25 novembre tifosi e appassionati potranno salutare dal vivo Valentino Rossi durante uno special event organizzato da Yamaha presso l’Arena MotoLive dell’Esposizione internazionale delle due ruote (EICMA) a Milano.

In occasione di EICMA 2021, Yamaha Motor celebrerà il suo avvincente sodalizio sportivo con Valentino Rossi grazie a ‘One More Lap’, un imperdibile evento promosso dall’azienda giapponese. Il leggendario eroe del MotoGP di Tavullia sarà invitato a compiere ‘ancora un giro’, quello d’onore, insieme al pubblico di tifosi e appassionati dei motori della kermesse milanese.

L’appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l’Arena MotoLive di EICMA, il contenitore racing del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote.

EICMA è in programma quest’anno dal 23 al 28 novembre presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho. One More Lap sarà l’ultima, speciale occasione per rendere omaggio a Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha. Sarà un ultimo giro di pista metaforico grazie al quale i fan del Dottore potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.

L’iniziativa di Yamaha rappresenterà inoltre il battesimo di Rossi in EICMA. Valentino si recherà alla centenaria rassegna espositiva per essere celebrato e ricevere l’abbraccio del pubblico in un’occasione unica e destinata a diventare un momento memorabile del nove volte Campione del Mondo e di EICMA stessa.

Lo special event Yamaha One More Lap, realizzato grazie al supporto di EICMA, si svolgerà all’aperto e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento. L’accesso all’area evento sarà a numero chiuso e gratuito. Per essere tra i fortunati ad assicurarsi l’esclusivo accredito a One More Lap sarà solo necessario acquistare il biglietto d’ingresso a EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell’Esposizione www.eicma.it e successivamente attenersi alle modalità di partecipazione.

Autore dell'articolo: Marina Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *