Maurizio Speziali è il nuovo Presidente ASI

Maurizio Speziali è il nuovo Presidente dell’ASI, Automotoclub Storico Italiano. I soci della Federazione, che ha il suo quartier generale a Torino, lo hanno eletto a maggioranza durante l’assemblea del 13 gennaio scorso. Perugino, 74 anni, Maurizio Speziali rimarrà in carica quale Presidente del prestigioso Sodalizio sino al 2019 e concluderà il mandato avviato dall’Avvocato Loi.

Ho conosciuto Maurizio Speziali, come sua figlia Cristiana, molti anni orsono grazie alla loro presenza in occasione di differenti eventi organizzati dal Classic Car Club Napoli. Proprio del neo Presidente Maurizio Speziali mi ha sempre “colpito” positivamente il garbo, la disponibilità, la sua innata cultura quanto la sua deliziosa umiltà. Noi di “Racing Team Motori & Sport” abbiamo accolto la notizia della sua elezione con felicità e fiducia, certi che l’Ente torinese abbia trovato in Maurizio Speziali una guida “speciale”, un “Nuovo corso”, capace di realizzare le migliori “missioni” dell’ASI, nel segno della più proficua collaborazione fra Club & Sodalizi affiliati in tutta Italia, per ogni settore delle attività alle quali l’impegno ASI è preposto.

Giungano a Maurizio i nostri più sentiti complimenti ed auguri per l’incarico appena ricevuto, quanto la nostra più totale condivisione dei progetti che intraprenderà il nuovo Direttivo (che ha la fortuna di annoverare nel Management il Presidente del Classic Car Club Napoli Giuseppe Cannella quale illuminato Consigliere Federale), lieti di poter porgere il nostro contributo nelle occasioni in cui potrà risultare utile. In video, anche qui su Motoritalia, la più recente intervista a Maurizio Speziali, a nostra cura, ed il suo commento, durante la Premiazione del “XIX Tour della Penisola”, Classic Car Club Napoli, Sorrento, 2-6 novembre 2017.

Grazie, Maurizio! Complimenti vivissimi da tutto lo Staff di “Racing Team Motori & Sport”.

Con stima ed Amicizia

Marina Federico – Direttore Responsabile “Racing Team Motori & Sport”

 

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *