GASGAS svela la gamma Motocross 2023

GASGAS si prepara a un 2023 rovente con un nuovo, vibrante look! Forte di una rivisitazione estetica, decisamente squillante e decisamente rossa, la gamma motocross di GASGAS continua ad offrire prestazioni in pista di altissimo livello, estremamente performanti nelle mani degli amatori del fine settimana, dei piloti di alto livello e di tutti coloro che si collocano fra questi due estremi, i modelli 2023 risulta facili nell’approccio, per consentire a qualunque pilota di raggiungere e poi superare i propri limiti.

 

Equipaggiati con la tecnologia più recente, sospensioni WP e componentistica ai vertici della categoria, le GASGAS sono leggere e compatte, pensate per regalare maneggevolezza e prestazioni grazie a una componentistica di elevata qualità e grande affidabilità. 

La gamma motocross GASGAS 2023 è ben articolata, comprendendo due modelli leggeri e divertenti a due tempi, la MC 125 e la MC 250, e tre modelli a quattro tempi: le MC 250F, MC 350F e MC 450F. 

Chi punta a migliorare le prestazioni della propria moto, a proteggerla o a darle un tocco esclusivo può inoltre ricorrere al ricco catalogo GASGAS di Accessori Tecnici, che contiene praticamente tutto quello che un pilota potrebbe desiderare: dagli impianti frenanti e di scarico ad alte prestazioni alle piastre forcella, fino alle ruote.

I modelli MX di GASGAS saranno disponibili a partire da aprile, mentre le minicross arriveranno poco dopo, a maggio.

Autore dell'articolo: Paolo Calovolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *