Nuovo Dacia Jogger: La “familiare” 7 posti che sa stupire!

Con Nuovo Jogger, Dacia reinventa il modello familiare fino a 7 posti, rendendolo accessibile a tutti. Adatto per le famiglie e versatile, Nuovo Dacia Jogger propone i key point di 3 carrozzerie: la lunghezza delle station wagon, l’abitabilità dei multispazio e le caratteristiche dei SUV, posizionandosi fuori dai soliti schemi. Ad un prezzo imbattibile, con un’offerta prodotto unica sul mercato, Nuovo Jogger offre il miglior rapporto prezzo / abitabilità ed una versatilità unica, paragonabile ad un vero “coltellino svizzero”.

Al volante, Nuovo Dacia Jogger offre sensazioni di guida che ci si aspetta dai veicoli del segmento C. Con un passo di 2,90 m, il veicolo è stabile e, con i cerchi da 16”, è ben stabile sulle ruote. Inoltre, la carrozzeria dalla struttura rigida gli conferisce robustezza.

Per quanto riguarda la vita a bordo, l’ergonomia, l’insonorizzazione e l’altezza a filo padiglione contribuiscono al comfort di tutti i passeggeri fino alla terza fila. Dacia Jogger è il compagno di vita ideale per la quotidianità delle famiglie, ma anche per chi ha voglia di evasione e grandi spazi all’aria aperta. Come una vera Dacia, propone gli equipaggiamenti essenziali senza rinunce a livello di sicurezza e vita a bordo.

Denis Le Vot, Direttore Generale di Dacia: «Dacia rivoluziona i codici ancora una volta e reinventa la familiare versatile ed accessibile. Da 5 o 7 posti, Jogger incarna perfettamente il posizionamento e lo spirito di Dacia. Versatile per l’abitabilità e la modularità record, attrattivo per il design da crossover, Jogger è un invito all’avventura. Jogger consolida l’impegno di Dacia per rendere la mobilità accessibile a tutti, una mobilità sostenibile in quanto, prossimamente, sarà proposta con motorizzazione ibrida. Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività della vita quotidiana e del tempo libero

Proposto nelle versioni a 5 e 7 posti, Nuovo Dacia Jogger si declina in tre livelli di allestimenti (Essential, Comfort e la Serie Limitata Extreme) e sei tinte: Bianco Ghiaccio opaco o Blu Iron metallizzato, Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.

Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore ECO-G 100 bifuel benzina/GPL. L’offerta di motorizzazioni sarà completata da una versione ibrida nel corso del 2023.

Gli ordini di Nuovo Dacia Jogger sono aperti ed il veicolo è già disponibile presso i concessionari Dacia.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *