Dal 4 al 10 luglio KTM organizza la World Adventure Week

Dal 4 al 10 luglio 2022 torna la World Adventure Week, la sigla, o per meglio dire, la scusa perfetta per far scorrere il contachilometri divertendosi, organizzata da KTM in collaborazione con l’app RISER. La World Adventure Week è un invito a scoprire il percorso da sogno che da tempo è rimasto nel cassetto e condividere esperienze memorabili con altri viaggiatori, mossi dalla stessa passione per l’avventura in sella a una moto.

Sette giorni, sette sfide: al superamento di ogni prova, i piloti possono accedere a premi giornalieri, oltre a vedere pubblicati i propri contenuti sul sito dedicato a theworldadventureweek.com e sui canali social di KTM. Inoltre, I più intrepidi e tenaci, capaci di percorrere almeno 1.000 km in una settimana, possono ambire al grande premio finale. 

Le sfide sono aperte ai possessori di moto di qualsiasi marca. Per partecipare basta scaricare l’app RISER dall’App Store o da Google Play, che è in grado di registrare tutti i chilometri percorsi.

Ulteriori dettagli sui premi giornalieri e sul premio finale saranno pubblicati nel corso delle ultime due settimane sul  sito  dedicato all’evento.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *