Moto Morini X-CAPE 650 all’HAT Bobbio Adventourfest

Moto Morini, insieme alla sua iconica X-CAPE 650, dedica una speciale demo-experience agli appassionati di Adventouring. La storica casa motociclistica sarà infatti presente, in collaborazione con il pilota di enduro e trainer Luca Marcotulli, all’HAT Bobbio Adventourfest (PC), nel weekend del 30 aprile-1 maggio.

L’evento, promosso e organizzato dall’Associazione Over2000riders, ed inserito nel calendario della HAT SERIES è volto a celebrare la cultura dell’Adventouring con test-ride aperti al pubblico e sarà accessibile gratuitamente a chiunque voglia testare le più importanti moto-novità.

Moto Morini, la cui X-CAPE 650cc è uno dei successi dell’anno, sarà presente all’evento e fornirà ai partecipanti un’esclusiva X-CAPE DEMO EXPERIENCE. Questa sarà coordinata da Luca Marcotulli, con cui l’azienda già collabora da marzo 2022 supportando i suoi corsi Adventouring. Il pilota bergamasco, infatti, oltre a vantare un palmarès di numerosi trofei nelle principali competizioni di enduro nazionali e internazionali, dal 2016 è attivo come Trainer di piloti di enduro, maxi-enduro e bicilindriche.

L’esperienza proposta da Moto Morini all’HAT Bobbio Adventourfest , dunque, non è solo un’occasione per i riders di conoscere e testare personalmente la X-CAPE 650cc, ma anche per confrontarsi con un pilota professionista esperto, che possa trasmettere loro buone pratiche e accortezze, per un divertimento consapevole, soprattutto in off-road.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini: “Over2000riders è innanzitutto un gruppo di appassionati di fuoristrada ed esperti istruttori. L’HAT Bobbio Adventourfest non può che rispecchiare questo spirito: un week-end dove vivere appieno la cultura del viaggio-avventura – principi da cui nasce la nostra X-CAPE 650cc. Moto Morini, inoltre, è legata a Luca Marcotulli da una proficua collaborazione. È un pilota di enduro navigato ed un trainer professionista entusiasta. Siamo felici di collaborare con lui anche in questa
occasione e di far conoscere agli interessati la bicilindrica Morini in nome del divertimento off-road.”

Per maggiori informazioni visitare il sito https://adventourfest.com/

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *